mercoledì 20 dicembre 2006

No all'eterofobia nel presepio

È rivoltante vedere come quattro spauriti parlamentari d’un partito che non vale la pena nominare da sempre in prima linea nel difendere le minoranze omeopatiche della società, questa volta hanno voluto snaturare un simbolo religioso, vero o falso che sia, ma che nell’immaginario collettivo degli italiani cattolici e non, non hanno mai visto al suo interno statuine e personaggi eterofobici che fanno rimostranze politiche.
Non risulta nei vangeli, che durante la nascita dei Gesù ci fossero rappresentati con cartelli che inneggiavano a presunti privilegi legali da accordare a queste “coppie”.
Parlare di Pacs per le “coppie dello stesso sesso”, dopo il gesto insultante di parlamentari senza arte e né parte, che difenderebbero ogni parafilia pur d’avere le prime pagine sui giornali, nel nome di una battaglia anarchica e anacronistica intesa a distruggere una realtà sociale che a loro non aggrada, e che pur d’aumentare di qualche centesimo la percentuale dei loro inscritti, riscriverebbero la storia, attaccando, distruggendo, snaturando, violentando, insultando, denigrando l’opinione della maggioranza degli italiani, che nel nome della presunta libertà di pochi individui, dovrebbero rimodellare i loro pensieri e le loro credenze, vere o false che siano, costretti a rovinarsi gli occhi e l’udito per assecondare un gruppetto sparuto.
Il Parlamento italiano ha subito un’ennesima offesa dopo quella di un uomo nel bagno delle donne, il Parlamento italiano, sé è veramente rappresentativo degli elettori, dovrebbe isolare questi estremisti, che nel nome di biechi interessi partigiani, non esitano a calpestare tutto e tutti, come se esistessero solo loro, mentre gli altri devono essere buoi che tirano l’aratro.
Un paese serio e un parlamento serio, denuncerebbe questi individui, rei d’imporre in ogni modo un pensiero distruttivo della storia e delle tradizioni radicate nell’opinione pubblica.
C’è un ultima riflessione da fare: se Gesù avesse voluto avere due “genitori” eterofobici sarebbe avvenuto, no ? Le idee insensate e fuori luogo di soggetti che vorrebbero modificare i pensieri e la storia del figlio adottivo del pastore di Nazareth sono i vaneggiamenti di quanti desiderano colorare d’un falso arcobaleno la realtà naturale degli eventi, insultando e offendendo la maggioranza di quanti sono costretti a subire ogni tipo di affronto e attacco alla loro convinzioni personali.

Marco Bazzato
20.12.2006
http://marco-bazzato.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra