martedì 25 marzo 2008

Rave Party: Morte di un impasticcato



Alla fine ha tirato le cuoia il giovane, che nella notte di Pasqua, in una fabbrica dimessa, ha assunto, si è drogato, sballato, o andato fuori di zucca come un idiota, durante l’ennesimo raduno di rincoglioniti, tossici, alcolizzati più o meno cronici, che prima vogliono la libertà senza regole, e poi dopo che ci scappa il cadavere, i superstiti hanno la faccia tosta di mostrarsi incazzati, perché soccorsi non s’arrischiano ad andar a raccattare i rottami con la bava alla bocca, in mezzo alla boglia di fuori di zucca, con musica sparata a palla, dove anche le forze dell’ordine – giustamente – si tengono alla larga, lasciando che gli spiantati si sballino, ingurgitino, si facciano in vena, ogni genere di schifezze, magari pregando che questi si autoestinguino per provata demenza mentale.

Generazione fumata! Questi fighetti, figli di papà o figli di cento padri, o di madri zoccole, con nel cervello chip contadenaro, e hanno –a differenza degli adulti, educatori, insegnanti, sociologi, e ogni genere di parlatori col senno di poi – il buon senso d’alzare le spalle, fregarsene, per tornarsi a farsi di Ketamina, pasticche, magari composte con escrementi di topo, alcol, coca o quant’altro riescono a spararsi – in modi diversi – nel cervello.

Nell’ex fabbrica dimessa a Segrate, c’erano circa 2000 idioti dello sballo, bischeri decerebrati con la mente cancellata, zombi deambulanti senza arte e nè parte, figli degeneri di una normalità maledetta. È un peccato che solamente uno sia andato al creatore, ma la speranza – di solito ultima a morire – porta a pensare, che fortunatamente ai prossimi raduni, gli obitori possano riempirsi.

Perdere tempo, preoccupandosi del benessere psicofisico di questi psicolabili, bucati da tutte le parti, è uno spreco inutile di denaro e neuroni delle persone sane. Se questa gioventù vuole uccidersi, suicidarsi, in nome del loro diritto allo sballo, della loro necessità di diversità, queste manifestazioni, sono non da reprimere, ma da lasciar che si svolgano in modo sempre più diffuso e capillare, offrendo ai giovani spazi per fracassarsi i timpani, regalando alcol e droghe in scala industriale, lasciandoli tra i loro vomiti, escrementi, bave alla bocca, movimenti convulsivi in caso d’attacchi di cuore, senza giustamente essere in obbligo di muovere un dito per rianimarli, quando questi per primi, fanno di tutto per ammazzarsi.

Ma quello che fa più ribrezzo, non è il morto, che si è “fatto la festa” per manifesta imbecillità, ma è come questi luoghi di divertimento sono lasciati, quando tutto finisce: un’immensa discarica a cielo aperto, seppur dentro capannoni dimessi. Peggio dei peggiori Campi Zingari, pardon Rom. Bottiglie, cartacce, escrementi d’animali umani, o umani animali disposti disordinatamente ad ogni angolo, siringhe, preservativi, perché questi si fottono, senza ritegno davanti e dietro come bestie in calore, come animali durante gli accoppiamenti dei film a luci rosse. Questi liberi signori del vizio, studenti fancazzisti o eterni ragazzi, anche quando superati i quaranta, per via di droghe e alcol, hanno un piede e mezzo nella fossa, poi si lamentano se succede qualcosa, se le forze dell’ordine – che prima non vogliono vedere – non intervengono, quando col cadavere ancora caldo, gli sballati, lo calpestano senza ritegno e pietà, senza degnarsi di fermare la musica, accendere le luci, per prestar soccorso al neomorto.

Questi pretenderebbero il rispetto? Ma quale rispetto, quali pretese pretendono d’avere, quando vogliono vivere – come animali – fuori dal consesso civile, volendo poi, quella stessa civiltà del buon senso – che rifiutano e combattono – gli riaccogliesse, li curasse e si facesse carico dei loro cervelli fumati, distrutti da droghe?

Le strade per risolvere questo non problema sociale, sono solamente due, senza soluzione di mediazione. La prima, disperdere i tossici facinorosi, i drogati da musica e strafatti, a forza di manganellate, fumogeni, cani antidroga, e nuclei d’assalto, che come per ogni partita di calcio che si rispetti, disperdono gli esagitati a suon di botte sulle crape vuote, testicoli, ovaie e reni, trasformando ogni raduno in un bel campo di battaglia, giunture rotte, e sangue dei tossici che scorre più copioso dell’alcol che ingurgitano, godendo della mattanza dei disperati.

La seconda possibilità, meno divertente e sanguinaria, è quella di fornire tutto l’apporto alcolico e narcotico agli idioti dallo sballo facile, dando – senza supporto medico – tutti i mezzi necessari per andarsene all’altro mondo: comprese siringhe usate, lacci emostatici, droghe tagliate male, alcol e beveraggi scadenti per accelerare – il più possibile – il processo distruttivo dei singoli idioti, che presi uno ad uno, potrebbero dare l’impressione anche di presunti bravi ragazzi, ma visti i risultati, e lo scempio che queste orde barbariche lasciano, a livello sociale, non rappresentano altro che una piaga prurulenta, un cancro metastasico, un virus malefico che andrebbe curato con ogni mezzo, per evitare, come ogni carcinoma che si rispetti, che si diffonda, usando ogni tipo di veleni farmacologici necessari per debellare queste pustole venefiche che distruggono il tessuto famigliare e sociale.

Marco Bazzato

25.03.2008

http://marco-bazzato.blogspot.com/


40 commenti:

  1. Complimenti pe essere un sostenitore del progetto Emmaus ! E per le belle parole usate con diritto di giudizio altisonante. Consiglierei di togliere quel viso di Cristo dal blog. In mezzo a queste parole ci stona. Tra esaltare certi comportamenti e spararci sopra in questo modo vi è la moderazione. Cosa che ovviamente non Le appartiene.L'importante è fare un bel post? Di impatto? L'importante è avere qualcosa da dire, vero? Conoscevo personalmente l'idiota in questione.L'unica cosa di cui sono completamente certa è che non fosse un figlio di papà, anche perchè il papà l'ha perso un po' di anni fa e che sua madre, che io conosco personalmente, non è una zoccola. Consiglierei di pulirsi la bocca, prima di parlare in questi termini.Non aggiungiamo stupidaggini alla stupidaggine in questione.E soprattutto, non facciamo di tutta un erba un fascio.

    RispondiElimina
  2. Di solito l'uomo medio (basso) vede negli altri i propri difetti portando avanti una sicura disconoscenza degli stessi in capo alla sua persona. Ignoranza di rito per coloro che non volendo affogare nella loro stessa melma si aggrappano a tutto quanto succede attorno a lui, non risparmiando tragedia alcuna sentenziando come fa un fruttivendolo nel pesare un po' fraudolentemente la merce da lui venduta, su tutto quanto non conosciuto. Serve solo pubblicità ad alcuni. Solo un eloquente silenzio a risposta et contrappeso di tali copiose ignoranze non ammesse. mmetterle e studiarci su assieme ad altri di solito è ottimo avallo di crescita. Un saluto piccolo.

    RispondiElimina
  3. giorgio da padova 25anni:

    complimenti a quei due sifgati che non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi :)

    seite proprio pessimi;
    il morto ha bevuto, si è drogato, ha fatto i suoi sporci traffici ed è e ci ha lasciato le penne? è la punizione che gli spetta!
    sperò abbia sofferti come un disgraziato in quegli istanti così da poter capire cos'ha fatto e aver avuto il tempo di pentirsene.

    peccato si che ne sia morto solo uno di questi coglioni, e divertente davvero aver sentito che gli altri coglioni han voluto pure protestare..buahahaha

    ma continuate a drogarvi e non rompete i coglioni tossici maledetti feccia del mondo.

    Marco B. ci vorrebbero più persone come te(noi) a questo mondo, ci sarebbero molti meno sprechi di soldi verso questi dementi.

    :)

    RispondiElimina
  4. Notevole tentativo relativamente alle tua capacità recettive poppante, quando vedrai anche tu la morte qualcuno riderà anche di te, spera, forse nessuno, che è peggio. Se mi firmassi cosa cambierebbe per te? Nulla credo :)

    RispondiElimina
  5. Che Tu Possa Morire Stanotte!
    Senza Pasticche,Senza Droghe,Senza Musica! Muori E Basta!
    Chi Non Ha Il Rispetto Della Vita E Soprattutto Della Morte Altrui Merita Di Morire!
    Ma Chi Credi Di Essere? Con Quel Gesù Cristo In HomePage Poi.... Io Non Sono Credente(E Ci Tengo A Sottolineare Non Sono Nemmeno Un Raver Sballato),Ma Se Il Cristo Fosse Mai Esistito Tu Saresti Il Suo Peggior Nemico!!!
    Bazzato Pezzo Di *****

    RispondiElimina
  6. L’anonimo sopra, mi sembra l’ennesimo impasticcato, che forse, dileggiando me con le sue banalità, cerca d’allontanate da se stesso, una futura – spero il più distante possibile – morte incombente.
    Per quanto riguarda la mia esperienza personale, la dolce signora con la falce nera, l’ho vista più volte nella mia vita…per motivi diversi rispetto al tossico, al narcomane, il drogato, l’impasticcato o altro.

    RispondiElimina
  7. Non riesco a credere a quanto leggo. Giorgio da Padova 25 anni -perduti a quanto pare- ma sei capace di trascendere dai videogames che ti hanno lobotomizzato il cervello? Invece di vomitare le tue rabbie represse verso chi non conosci, additando anche tu come tossico un ragazzo che non si sa come abbia preso quella roba, vedi di essere un po' più costruttivo per te stesso magari, almeno quello, non ti si chiede altro...
    Sdegno
    Accusi due persone di non firmarsi, e poi? Anche se fosse? Tu chi diavolo sei? Evidentemente -molto- non sei nessuno.

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda quell’immagine , da molti ritenuta cristica, voglio dire che esso non rappresenta chi pensate egli sia, ma un'altra persona.
    Naturalmente ringrazio Franklin per quanto soprascritto, e naturalmente rigiro al medesimo gli stessi auguri. Un ultima cosa: chi di maledizioni ferisce, di maledizioni perisce…

    RispondiElimina
  9. Marco ti sei fatto abbastanza pubblicità su, adesso puoi andare a godere da solo nel gabinetto con la mano nelle mutande. Spiacente di deluderti nonchè di soprassedere alle tue basse e viscide provocazioni ed alla tua incapacità di vedere la continuità nello squallido fourm che si è creato qua dentro.
    Fai veramente schifo.

    RispondiElimina
  10. ecco ora piange e si mette ad eliminare i commenti

    RispondiElimina
  11. Cancello, non per censura, ma solo per insulti di alcuni, determinati post che fanno poco onore agli scriventi, anonimi e non.

    RispondiElimina
  12. intanto metti le virgole come si deve, anzi cancella tutto che è meglio

    RispondiElimina
  13. Assolutamente no. Ogni persona, qui ha diritto di opinione, insulti compresi. A patto però che siano riferiti solo allo scrivente.
    Per quanto riguarda le virgole, grazie per l'appunto, ma e' la stanchezza che fa brutti scherzi!

    RispondiElimina
  14. allora perchè li hai cancellati se erano tutti per te

    RispondiElimina
  15. Un giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della gazzella.
    Quello stesso giorno la gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del leone.
    Marco, non importa che tu sia leone o gazzella, rimani immobile dove sei.

    RispondiElimina
  16. Egr. Sig. Bazzy (data la nostra confidenza),
    se prendiamo in considerazione la legge d'attrazione (un uomo illuminato come lei ne avrà sicuramente sentito parlare), si chiederà come mai è andato in contro alla morte così tante volte?

    E si chiede come mai non l'ha voluta nemmeno i'Cristo?

    Le auguro tutto il bene del mondo, fin tanto che avrà il tempo di goderselo. Con o senza droghe...

    A risentirci presto,

    ora la debbo lasciare, il "dovere" mi chiama...
    Firmato
    Lamorte87

    RispondiElimina
  17. Egregio sig bazzato aspirante ad assurgere al rango di un dio -decaduto-, noto con estrema indifferenza che qua lei sentenzia su vita e morte con una facilità e superficialità tipica di chi non ha altre strade che tirarsi addosso il disprezzo e la rabbia altrui, oltre al favore di qualche invasato cagasotto chattomane che si firma giorgio da padova -sarà tuo degno fratello, magari fallito più di te chissà- al fine di far sentire la sua tramite scarsa grammatica e capacità costruttiva di pensiero, voce pressochè inutile.
    Ricordi solo una cosa lei, quando avrà una capacità d'analisi e di penetrazione tale da abbracciare qualche motivazione valida, che possa comprovare la sua teoria per ora campata in aria, circa l'addebitare la qualità di tossico ad un poco più che ragazzino con debolezze scaturenti da fatti che lei non si è minimamente preoccupato di conoscere, allora, e sottolineo allora, forse sarà uomo degno di ascolto anche minimamente costruttivo. Per adesso lei avalla solo disprezzo e rabbia in tutti coloro che conducono una normale esistenza fatta di vita, quella che lei dimostra ampiamente di disconoscere in tutte le sue qualità e fattezze.
    Per caso ha un diversamente abile in casa?

    RispondiElimina
  18. MELO...26 ANNI..SONO UNO DEGLI ANIMALI...CHE LA SCORSA NOTTE ERA FARSI CAZZI PROPI IN QUEL CAPANNONE INSIEME A MIGLIAIA DI PERSONE...IONN LE AUGURO DI MORIRE..IO LA IN VITO A PORTARE LA SUA GRANDISSIMA FACCIA DA CULO IN MIA PRESENZA,E DEI MIEI AMICI..CREDE DI AVERE LE PALLE..HE?LE CACCI FUORI IN NOSTRA PRESENZA...SE è DAVVERO UN UOMO XKè NN VIENE IN PIAZZA AD ESPRIMERE I SUOI PENSIERI...SE è DAVVERO UN CRISTIANO CI VENGA A GURDARE NEGLI OCCHI..FOPTTUTO VERME!LA ASPETTO AL PROSSIMO RAVE!

    RispondiElimina
  19. Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, perché vengano citate le fonti e gli autori
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001

    FALSA E SQUALLIDA MODESTIA SGRAMMATICANDO QUA E LA' CON UNA MANCIATA DI QUALUNQUISMO. BOH, MISERO.

    RispondiElimina
  20. SONO MOLTO SOLO E FRAGILE.MI CHAIMANO MARCO.SONO AL LIMITE DELLA DISPERAZIONE.SOFFRO MA NON POSSO DIRLO E DIMOSTRARLO.COME ALTRI SANNO FARE. PER QUESTO MI COMPORTO COSI': MI FACCIO SCHIFO E NON RIESCO A DIRLO.
    MAMMA...DOVE SEI ?

    Alter EGO

    RispondiElimina
  21. Io mi chiamo Massimo Giorgino e abito a Cinisello Balsamo, no..giusto così per farti notare che non mi cago sotto a dirti chi sono, e se facessi una salto da queste parti ne sarei felice, signo Bazzato..così ti porterei a casa dei genitori di Nunzio (io il ragazzo non lo conoscevo e non so chi fosse, ma non conta) per vedere cosa ne pensano loro di ciò che hai scritto, e se hai le palle di dirlo a loro usando le stesse parole che hai usato qui..anzi meglio, di come l'hai scritto, perchè la questione è che chiunque può pensare ciò che vuole su qualsiasi cosa, questa dovrebbe essere la democrazia di questo stato, ma attento a come scrivi, a come dici le cose, potresti seriamente compromettere la sensibilità e offendere gravemente la dignità di persone che hanno lavorato una vita per tirare su nel migliore dei modi un figlio, che ora lo stanno piangendo, a prescindere da quale siano le cause.
    Vergognati, anzi vergognamoci tutti noi italiani, che non siamo mai riusciti davvero a debellare il fenomeno nazifascista di questo paese, e abbiamo inquinato con la presenza di certe persone anche il resto del mondo, colonizzando ovunque e opprimendo altri popoli...
    sei solo un avanzo della storia, Bazzato, e come tale sei condannato a finire, o sei già finito, fallito, scomparso...povero..se fossi credente pregherei per te, perchè mi fai pena, davvero.

    RispondiElimina
  22. ..e mi correggo e chiedo scusa, perchè Nunzio non aveva papà..
    la gente coem lei mi spaventa, ma subito dopo penzo che sia inoffensiva, inutile, nasce e rimane tutto qui, in un tristissimo ed alquanto fatuo blog su internet.
    Venga in piazza, per le strade, a gridare a gran voce ciò che pensa.
    Lei è un uomo? Lei ha mai sofferto per qualcuno? Lei ha mai conosciuto una persona disabile o con gravi problemi comportamentali? Lei cos'è, chi è?
    Lei ama? Lei ha mai pensato di compiere un gesto estremo durante la sua vuota vita? Beh..non è mai troppo tardi..

    RispondiElimina
  23. ..Per Giorgio da Padova:
    Il tuo nome sembra proprio quello di chi ha fatto richiesta di canonizzazione, l'hai già prenotata? San Giorgio da Padova...
    sono sicuro, sei un pedofilo segaiolo..sicurissimoooo!!!
    che tu sia maledetto, avanzo di società (in)civile.

    RispondiElimina
  24. certo che inventarsi un giorgio da padova per darsi man forte da solo è davvero squallido

    RispondiElimina
  25. io tia non lo conoscevo benissimo ma ai tempi che lo conosciuto era un bravissimo ragazzo conosco anke sua cugina e credo quando dice che era bravissimo!! qui non è il fatto di dire o non dire cosa pensa la gente e ora di proibire questi rave sn venuti nella mia città e ho visto quello che combinavano che pur di bere davano i soldi alle persone per farsi comprare la birra o si drogavano davanti alla gente e se passava qualche bambino non penso avrebbero smesso di fare i loro porci comodi..... io penso solo che è morto un ragazzo che non avrebbe dovuto morire.. quindi chi non lo con si stia zitto

    RispondiElimina
  26. TIA CI MANKERAI TANTISSIMO SONO CONVINTA CHA DA LASSù CI STAI GUARDANDO UN BACIO TVB

    RispondiElimina
  27. parlano(PARLI) di te come un poeta un pittore letterato,insomma un'artista.Ma io credo che non sei niente di tutto ciò...un'artista non avrebbe mai usato certi termini,perchè essere artisti significa essere sensibili e te la sensibilità ce l'hai sotto il culo. Meriti te di morire,Buffone, concordo con il parere che sei un pedofilo represso del cazzo. è colpa tua e delle persone che sono e pensano come te che questo mondo e questa italia stanno fallendo e regredendo. TI DEFINISCI ARTISTA MA ALTRO NON SEI CHE UN BURATTINO A CUI I VARI MESSAGGI SUBLIMINALI HANNO FOTTUTO IL CERVELLO...sei obbligato a seguire,sottostare e servire il sistema proibitivo dentro il quale viviamo e in cui ti senti sicuro,ma io, penso rispetto vivo liberamente ,tu sei ormai un suddito del potere e non hai via di scelta,credi di averla ma non ce l'hai...Io sono un raver e quindi appoggio e condivido il movimento rave questo non vuol dire che condivido come tanta gente che viene hai rave solo per drogarsi ,credo che il reve abbia un messaggio da lanciare al mondo ,che non c'entra un cazzo con la droga,cmq puoi essere favorevole o contrario al movimento ma non puoi mancare di rispetto alla vita di una persona ma chi sei tu per giudicare ma che cazzo ne sai della vita di quel ragazzo.E poi ultima cosa...ognivenerdi e sabato cè qualche 100aia di incidenti perchè uscendo dalla discoteca con le loro belle macchinine fighette da 80000cavalli si spiattellano in qualche muro ma le discoteche fanno business quindi non si toccano ma i rave vanno nel culo a tutti quindi vanno bloccati(per la cronaca in 10anni di Rave ci sono stati 4 morti).....RAVE IS NOT A CRIME----FREE PARTY FOR FREE PEOPLe--- Psilocybe

    RispondiElimina
  28. parlano(PARLI) di te come un poeta un pittore letterato,insomma un'artista.Ma io credo che non sei niente di tutto ciò...un'artista non avrebbe mai usato certi termini,perchè essere artisti significa essere sensibili e te la sensibilità ce l'hai sotto il culo. Meriti te di morire,Buffone, concordo con il parere che sei un pedofilo represso del cazzo. è colpa tua e delle persone che sono e pensano come te che questo mondo e questa italia stanno fallendo e regredendo. TI DEFINISCI ARTISTA MA ALTRO NON SEI CHE UN BURATTINO A CUI I VARI MESSAGGI SUBLIMINALI HANNO FOTTUTO IL CERVELLO...sei obbligato a seguire,sottostare e servire il sistema proibitivo dentro il quale viviamo e in cui ti senti sicuro,ma io, penso rispetto vivo liberamente ,tu sei ormai un suddito del potere e non hai via di scelta,credi di averla ma non ce l'hai...Io sono un raver e quindi appoggio e condivido il movimento rave questo non vuol dire che condivido come tanta gente che viene hai rave solo per drogarsi ,credo che il reve abbia un messaggio da lanciare al mondo ,che non c'entra un cazzo con la droga,cmq puoi essere favorevole o contrario al movimento ma non puoi mancare di rispetto alla vita di una persona ma chi sei tu per giudicare ma che cazzo ne sai della vita di quel ragazzo.E poi ultima cosa...ognivenerdi e sabato cè qualche 100aia di incidenti perchè uscendo dalla discoteca con le loro belle macchinine fighette da 80000cavalli si spiattellano in qualche muro ma le discoteche fanno business quindi non si toccano ma i rave vanno nel culo a tutti quindi vanno bloccati(per la cronaca in 10anni di Rave ci sono stati 4 morti).....RAVE IS NOT A CRIME----FREE PARTY FOR FREE PEOPLe--- Psilocybe

    RispondiElimina
  29. Grazie per il commento. Essere artisti, non significa essere idioti, non significa doversi sballare per poter creare, per poter far uscire da dentro le visioni di un mondo diverso.
    Vedi, il vero artista, è quello che ama la vita, che non incolpa gli altri, per i suoi insuccessi, i fallimenti, le frustrazioni, usando come scusa le presunte colpe sociali per farsi di acidi, droghe, alcol o schifezze varie.
    Tu dici che giudico. No, semplicemente constato l’idiozia umana, la stupidità, lo spregio per la propria vita, nel nome di un divertimento malato, nel nome di un diritto – illusorio – di sentirsi immortale, nel nome della necessità di sballarsi per poter “cuccare”.
    Per quanto riguarda le discoteche. C’è una piccola differenza, la disco, se rispetta le leggi vigenti, è un luogo pubblico, uno spazio aperto, dotato di s servizi igienici, dove se una persona ha bisogno di urinare o defecare non deve andarla a fare per terra, come un cane, in un angolo, cosa che spesso accade, se non ci fossero persone dotate di intelligenza che portano, per gli idioti, i bagni chimici.
    Riferito invece agli idioti che si sballano e poi si ammazzano in auto, se fanno tutto da soli, senza coinvolgere nelle loro “cazzate” altre persone, io certo non li piango, certo non spendo una lacrima. Se invece, come accade spesso, tirano sotto dei poveri disgraziati che attraversano la strada, delle famiglie ferme in attesa dell’autobus, o altro, a quelli darei i lavori forzati a vita, altro che omicidio colposo e pochi giorni dopo, nuovamente fuori ad ubriacarsi ed impasticciarsi. Se tu apprezzi persone del genere, forse o sicuramente allora sei come loro, sei loro complice, visto che per assurdo li sostieni almeno moralmente.
    Devo piangere per un uomo di diciannove anni, che liberamente sceglie di riempirsi d’alcol e pasticche fino a quando il cuore scoppia, e poi andare in cerca del puscher, incolpando lui per l’eventuale droga tagliata male? Ma a questi nessuno dice che la droga fa male, oppure vivono in un mondo parallelo, in un mondo senza informazioni,senza scambio di esperienze, dove non riesce ad capire che sta prendendo la via più breve per il cimitero.
    A diciannove anni, si è adulti e vaccinati, si è ottimi, e l’unica persona che merita umana comprensione è solo la madre in questo caso, i genitori in altri, che hanno avuto la sfortuna d’avere figli idioti che disprezzavano la propria vita.
    Tu dici che in dieci anni di Rave illegali ci sono stati solo quattro morti. Certo, ma sono molte di più le discoteche ed i frequentatori delle medesime, che non gli impasticcati che vanno ai rave principalmente per sballarsi, come accade in discoteca. Con la differenza che nel caso dei Rave, vista la clandestinità probabilmente non esistono statistiche ufficiali, e che se ci fossero zone rave tante quante sono le discoteche, molto probabilmente i morti sarebbero molti di più. Non fare paragoni idioti, insulti l’intelligenza di chi ti legge.

    RispondiElimina
  30. sono stata a delle feste..
    e non mi sono fatta..
    ne in vena,ne pasticche ,ne altro..
    non sono senza padre e mia madre posso garantirti che non è zoccola..
    ma bensi..studio per fare l'assistente sociale..
    e posso garantirti che come me..il mondo dei raver..degli scoppiati..
    è pieno di studenti..
    figli di papà mantenuti??
    non credo proprio..contano i centesi per arrivare a fine mese anche loro..forse più di piccoli scrittori incalliti..
    cerca di conoscere le persone di cui parli..prima di parlarne..
    cerca di conoscere i posti,prima di descriverli..
    non perderti dietro il tuo ruolo..
    e visto che scrivi e vieni ascoltato..
    occupati di cose più serie..
    della droga si..che la trovi ovunque anche alle medie..
    delle persone che son senza casa..
    famiglie che con 1500 euro ci vivono in 4 e più..
    e non offendere ti prego..
    offendi l'intelligenza di chi almeno legge cio che scrivi..

    RispondiElimina
  31. Potresti forse aver ragione. Forse. Certamente hai ragione quando affermi che non tutti sono così, non tutti. Ma quanti sono come li ho descritti? Lo sai tu, lo so io? Nessuno dei due ha la verità in tasca. Una cosa sola è vera: continuano a farsi come idioti, a morire come mosche. Forse ancora pochi, ma come si sul dire, la speranza è l’ultima a morire. Vuoi sapere cosa penso di tossici, impasticcati e alcolizzati? Meritano, prima d’entrare in discoteca, due calci su entrambi le reni. Poi né ho le scatole piene di sentire giustificazioni su questi farabutti. Continuano ad ammazzare persone come mosce. Pazienza se crepassero loro, la società ne avrebbe un beneficio, ma questi figli di cento padri, ammazzano e scappano via, per paura, lasciano le persone agonizzanti, peggio delle bestie in mezzo ad una strada. La droga è sempre girata, anche quando in disco ci andavo io, quando frequentavo gli ambienti metal, punk o dark, ma ciò non toglie, che se si ha testa, la si evita, mentre invece se si è idioti, si finisce per fare la fine del topo. Sfortunatamente i tamarri, sono sempre esistiti, i truzzi, i fanechi che hanno paura del giudizio altrui, che per non fare brutta figura con l’amico o l’amica di turno, si berrebbero anche del gutalax. Ora questi giovinastri hanno scoperto, peggio degli zingari, o dei brasiliani nelle favelas, il Popper, un solvente per pelle, di libero commercio. E io dovrei provare una qualche forma di pietà per questi qui? Lavori forzati, con catene ai piedi e al collo, come facevano con gli schiavi gli americani. Ricordi lo sceneggiato radici? LeVar Burton, Geoghi la Forge di Star Trek next generation, che nel 1977 interpretava lo schiavo Todi, col nome africano di Kunta Kinte.
    Inizia pure a lavorare con i tossici, poi, dopo che ti saranno cadute tutte le illusioni e le utopie, mi saprai dire. Se a te piace andare ai Rave Party tra tossici, impasticcati, escrementi e vomito, buon per te. Personalmente, per gusti personali, preferisco ambienti più salubri, anche se la “merda” orami esiste dappertutto, ma in primo luogo dentro le teste degli idioti che continuano, per scherzo, per tossicodipendenza o per cervello ormai ridotto ad una fossa biologica, visto quanta ne hanno assunta, ad assumerla, e francamente quando finiscono al creatore, a parte i familiari stretti, non so se sia il caso di sprecare lacrime inutili!

    RispondiElimina
  32. IL VIRUS MALEFICO C'è l'hai te! curate perche da quanto hai scritto sembri un ragazzino sociopatico con gravi problemi di violenza mentale repressa che finirà per sfociare in cose ancora peggiori di quelle che sei riuscito a inventarti per gasarti mentre scrivevi. E MENOMALE CHE NON CONTI UN CAZZO! VERGOGNATE!!!! gli insulti fatteli da solo che pe di de conoscerli cosi bene quei posti vuol dire che ci sei annato e magari t'hanno pure pisciato in testa! stai attento a generalizzare! e a inventarti cazzate soprattutto! che chi ha il cervello lo usa a prescindere dalla tua misera ,insulsa, vita.. fatta di odio verso chi è diverso da te.. l'odio è dei deboli,la rabbia questa è la tua droga.

    RispondiElimina
  33. e non me risponde che ha me me fai piu schifo te dei tossici..

    RispondiElimina
  34. e sai perche perche io non me le faccio le droghe pesanti le ho gia chiuse quell esperienze e nonostante tutto!!!!!! me trovo meglio alle serate o rave come li chiami te che dentro le discoteche a senti' la house o ki sa dove co gente del cazzo come te !

    I love drum'n'bass

    RispondiElimina
  35. Caro amico romanaccio,
    Ti diro’ la verita’. Quando crepano tossici, alcolizzati sia in discoteca sia durante i rave party, godo di piacere. Godo naturalmente se crepano da soli senza coinvolgere innocenti, godo ancora di piu’ se la frittata umana e fatta in auto, dove grazie allo schianto alcolico o tossico vanno nel paradiso dei fumati altri tossici o alcolizzati. Non credo infatti che questi non sapessero i rischi che correvano e che queste morti possano esere catalogate come distrazie, tragedie o altre amenita’ giornalistiche. Io le chiamo semplici selezioni darwiniane dove gli idioti si sistemano la vita da soli, tramite la morte.
    Quando pochi giorni fa durante due rave distinti sono andati al creatore due tossici, un uomo e una donna, ho sofferto perche’ potevano essere stati molti di piu’, ma evidentemnte avete ancora troppi santi in paradiso. Personalmente farei pagare l’assistenza medica e il pronto soccorso agli impasticcati, ai drogati, agli ubriachi, non importa se maggiorenni o minorenni, perche’ mantanere parassiti sociali a spese dei cittadini per bene e’ un costo che l’Italia non si puo’ permettere. Ergo: alcolizzati, tossici, impasticcati e drogati vari hanno denaro per farsi di ogni schifezza? Bene devono avere denaro anche per curarsi, altrimenti conoscono la via per il cimitero e il mondo, forse, sarebbe migliore!

    RispondiElimina
  36. FREE PARTY EVERYWHERE!!!
    SE UNO MUORE PER QUALSIASI MOTIVO(PENSA SE CAPITA A TE BISOGNA SOLO PIANGERLO E/O RICORDARLO RIDENDO SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!
    SAI QUANTO KARMA NEGATIVO TI 6 FATTO CON QUELLE PAROLE INUTILI NEL BLOG???!!!
    ALLA FINE PURE SE SONO RAVER TI VOJO BENE PERCHè SEI FORTUNATO A NON CAPIRE UN CAZZO DELLA VITA...
    IO MI DEVO DROGARE X FARLO!!!
    CIAO REPRESSO!!!
    GIOVANNI---

    RispondiElimina
  37. Per quello che mi riguarda se i risultati sono quelli di creare morti impasticcati concordo. In fin dei conti un po' di fecce che va al suo posto: sotto terra. Per quanto riguarda la negativita', quella non e' certo mia, in quanto il mio articolo e' la diretta conseguenza della morte di un'impasticcato. Se per te gli impasticcati, drogati e alcolizzati sono persone positive buon per te e non faccio nulla per smentirlo, infatti prego che i drogati, grazie ai Rave liberi, riempiano il piu in fretta possibile l'inferno, tanto li' e' caldo come il bruciore che infiamma le vene, la gola e lo stomaco! Andate avanti e io continuero' a sbeffeggiarvi!!

    RispondiElimina
  38. simone da parma

    dovresti vergognarti per ciò che hai scritto, sparando amare sentenze sature di odio e ignoranza dettate dalla tua sociofobia, perchè è evidente che passi tre quarti della tua miserevole esistenza a scrivere cagate su questo blog.
    mi rattrista solo vedere frasi in cirillico, alfabeto della mia patria su queste merdose schermate.

    RispondiElimina
  39. Personalmente non odio nessuno, ma mi fa schifo vedere persone che gettano al cesso la loro vita, salvo poi creare dei casi mediatici, dove gli unici colpevoli non sono la società ma le persone stesse che gettano nel cesso la loro miserevole vita.
    Se tu hai pietà per queste persone buon per te, io credo nella teoria di Darwin sull’evoluzione della specie, che in questo caso si è dimostrata in tutta la sua disarmante verità. Vedi, ho pietà e compassione per chi nasce con una patologia, con una malattia dove le cure sono solo una chimera, non con chi ha avuto dalla vita la salute stessa e poi per una serata di sballo la getta via senza pietà per se e i suoi famigliari. Gli amici non li conto, visto che se fossero stati veri amici, lo avrebbero tenuto distante da simili rischi. Forse anche loro erano della stessa farina, specie se erano con lui al momento del fatto!

    RispondiElimina

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra