martedì 1 maggio 2012

Green Hill sotto attacco del “terrorismo animalista”


Hanno rubato 25 capi di bestiame dopo aver fatto irruzione, come i vandali durante le invasioni barbariche, dentro il canile Green Hill di Montichiari, Brescia, da mesi sotto attacco, anche dai media per via della sua legittima attività, ossia l’allevamento di animali del genere canidi destinati a essere utilizzati nella sperimentazione farmacologica, sovente spacciata, facendo terrorismo mediatico, per vivisezione. Farmaci testati su animali di cui anche gli animalisti fanno somministrare, sotto ricetta veterinaria, quando le loro proprietà a quattro zampe si ammalano, infischiandosene, pur di salvare i loro Fido e Fufi” di quanti ne sono stati sacrificati, giustamente, durante la sperimentazione prima di rendere i farmaci veterinari sicuri per i loro animali.

Ipocriti!

È da mesi che il canile e i suoi amanti ospiti quadrupedi sono sottoattacco dei media e di un esercito di contestatori da week end, che usano il pretesto della difesa degli animali per andare a disturbare i cittadini di Montichiari con le loro manifestazioni, dove lo scorso sabato, un gruppo di “animal-terroristi” è passato alle vie di fatto, mostrando al mondo il vero volto di questo pseudo movimento pacifico, è un’avanguardia d’assalto armata dalla ferrea e criminale volontà di violare una proprietà privata, dandosi alla razzia del bestiame, in nome di un antagonismo antiprogressista, ispirato da valori antistorici e antiscientifici.

Ma la cosa peggiore, oltre all’atto criminale, è il sostegno che da una parte dell’opinione pubblica ai razziatori di bestiame, che al tempo del civile selvaggio west, se colti in flagrante, sarebbero stati processati e impiccati ai rami degli alberi, lasciando che i cadaveri venissero spolpati da avvoltoi e corvi neri.

Il Paese rammollito, che si fa calpestare come uno zerbino vecchio da una classe politica infingarda, che a questo punto ha il diritto/dovere lasciare Green Hill nella legalità in cui oggi  si trova, non chiuderlo decretandone l’uccisione,, come vorrebbero gli esagitati,dove  invece di condannare i malfattori, gli assalitori all’arma bianca,i cittadini col cervello destrutturato dalla propaganda mediatica si schierano uniti con loro, facendo passare l’atroce messaggio che i colpevoli sono delle vittime del sistema, delle forze dell’ordine che difendono una proprietà privata e del magistrato che conduce le indagini sull’assalto e sul danneggiamento e sul furto.

Ma l’aspetto più delirante è ripugnate è il sostegno che sta dando una Parlamentare della Repubblica – che ha giurato di difendere la Costituzione e le  leggi – Maria Vittoria Brambilla a questi esponenti del “terrorismo animalista”, andandoli a trovare in carcere, manco fossero dei fulgidi esempi di compagni che sbagliano, di civiltà e di rispetto da innalzare a empio esempio.
La Brambilla, politicamente finita, invece di andare a rompere alla Green Hill dovrebbe occuparsi di più del canile di Lecco in cui la rossa di pelo è fallimentare presidente  (1).

Gli “animal-terroristi” hanno causato 250 mila euro di danno e si auspica che vengano condannati al massimo della pena per ognuno dei singoli reati commessi – senza le attenuanti generiche – otre chiaramente al pagamento dei danni causati e che il Comune di Montichiari, auspicando che si costituisca parte civile contro i malfattori, chiedendo un congruo risarcimento, per i danni cagionati all’immagine del Comune e di tutti i suoi onesti concittadini.

Ora, dopo che è scesa in campo anche Brigitte Bardot (2), oggi vetusta ex attrice pressoché sconosciuta alle giovani generazioni, come se le sue parole dalla Francia potessero far presa sui giovani che prima di darle retta dovrebbero sapere che è più interessata alle sorti delle bestie che non a quelle del figlio – e questo la dovrebbe dire lunga sul suo modo di pensare – anche quattro malfattori si sono messi in sciopero della fame, risparmiando così denaro sul cibo, confidando che la pecunia venga utilizzata alla rifusione dei danni causati ai proprietari dell’attività imprenditoriale, illudendosi che con questo comportamento autodistruttivo possano impietosire l’opinione pubblica.

Il punto è, dopo questa escalation criminale come se ne esce? Permettendo ai dimostranti pacifici di perdere i loro week end come meglio credono a Montichiari, ma facendo pagare a costoro un servizio di sicurezza, che isoli i facinorosi, onde poter proteggere una legittima e di alto valore sociale attività imprenditoriale, che dovrebbe essere tutelata anche dalla politica, non guardando in faccia a queste poche centinaia di persone, gonfiate dalla boria della grancassa mediatica, che stanno dando di Montichiari e dell’Italia il pessimo messaggio che bastano quattro gridatori de dei razziatori di bestiame impuniti, per far chiudere un’attività legittima, che paga le sue tasse comunali, regionali e nazionali.

Ma l’estrema ratio sarebbe quella di renderla azienda di Interesse Strategico Nazionale, militarizzando la zona e rendendola militarmente invalicabile.

Marco Bazzato
01.05.2012




30 commenti:

  1. bazzato sei un coglione............tagliati quei capelli che sei pelato....sfighè!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco, come ho sempre detto, questi sono gli animalisti: sapendo solo abbaiare e mordere come i quadrupedi con i quali se potessero si accoppierebbero, riescono invece di fare discorsi sensati, sanno solo latrare come se qualche disgraziato – a ragione, secondo il suo punto di vista – li stesse preedendo a calci negli zebedei!
    Grazie per il tuo commento, è comunque gradito!

    RispondiElimina
  3. "Ecco, come ho sempre detto, questi sono gli animalisti: sapendo solo abbaiare e mordere come i quadrupedi con i quali se potessero si accoppierebbero"
    Coglione, io non mi accoppio con un quadrupede,ma con tua madre........"legittima offesa"
    ...Fatti vedere domani a Montichiari che ne parliamo"......non sei nemmeno un giornalista,vai a lavorare come me che mi alzo alle 5 di mattina....Paiàs!!!

    RispondiElimina
  4. poeta?,scrittore?ahhhh,ahhh,aaahhh, comico no???
    va a laurà!!!!tusat!
    fatti vedere domani a Montichiari.......A.L.F.

    RispondiElimina
  5. CHE MUSICA DI MERDA CHE ASCOLTI!!!

    RispondiElimina
  6. Se non lo sai, caro amico che si alza come le galline – forse fai anche l’uvo – solo in Italia esiste l’albo dei giornalisti e se invece di pulire le stalle leggessi qualche libro in più sapresti che i blogger hanno tutti i diritti dei giornalisti, quando fanno il loro mestiere anche se non retribuito, o scarsamente retribuito, ma questi sono affari miei e non tuoi. Ino ogni caso la maggioranza della massa che andrà a a manifestare sono solo dei poveri manipolati, ma se a te sta bene così, buon pro ti faccia. In ogni caso chi ti dice che io domani non sia a Montichiari – a debita distanza da dove potrebbero volare i manganelli per vedere un bel po’ di zucche vuote, prese in caso di assalto ad una proprietà privata, a manganellate, dalle forze dell’ordine. Chiaramente auspico che la ragione abia il sopravvento sulle teste calde della parte più fascinorosa dei manifestanti e che tutto si svolga all’interno della legalità, ma non si può mai sapere. Non capisco perché gli animalisti non vadano mai a protestare a Cortina d’Ampezzo o in altre note località ricche di impellicciati… Comunque, a costo di ripetermi, auspioco che a tutti manifestanti vengano prese le generalità, inserendole in una lista dove vengano negate qualsiasi medicinale, anche da banco, come gli analgesici, perché prima possono essere stati testati sugli animali. Questa sarebbe il giusto merito per la democrazia a corrente alternata che certe zucche vuote vogliono…
    Ah, ricordati di spalare il letame dalla stalla prima di andare a manifestare…
    Buon week end!

    RispondiElimina
  7. coglionazzo fascista tu sei un blogger?ma vai a lavorare che è meglio.Per la precisione io mi alzo alle 5 perchè vado in fabbrica,ma anche se andassi a spalare il letame non ci sarebbe niente di male,sempre meglio che fare il poeta,cioè fare un cazzo.L'Italia va male perchè ci sono i personaggi come te,che cazzeggiano dalla mattina alla sera e si spacciano per intellettuali della Domenica.Ricordati che noi siamo noie tu non sei un cazzo!!!Vai in Ucraina o negli altri paesi dell'Est dove forse ti considerano,(perchè siete della stessa razza)qui in Italia non ti caga nessuno.Oggi non ci sarai a Montichiari perchè sei un vigliacco da tastiera.Nel caso però io conosco la tua faccia e se ti vedo ti "offro....da bere".Ciao poeta.

    RispondiElimina
  8. se non lo sai,esistono medicinali e prodotti non testati sugli animali.Circa l'80% dei prodotti testati,non servono per le medicine ma per creme e prodotti di bellezza.Perchè non testiamo su stupratori o pedofili che invece dobbiamo mantenere in carcere?Oppure su dei volontari(a pagamento si intende)avremmo risolto il problema,anche perchè gli effetti che hanno sugli animali, molto spesso sono diversi da quelli che hanno sull'uomo.Se tu vuoi essere il primo,accomodati pure......

    RispondiElimina
  9. Vedi, caro amico, il vigliacco non sono io, ma tu. Io non ho paura a mostrare la mia faccia, il mio nome e cognome, mentre tu, come un black block, ti nascondi dietro a un cappuccio, una fepa, metaforicamente parlando – spero – visto che do spazio a sfigatelli come te, per poter dire la loro opinione. Cosa ci fai nel blog di un poeta scrittore, che come dici tu è un fancazzista? Hai bigogno di anonima visibilità? Devi scaricare le tue frustrazioni e darti all’insulto libero ti fa sentire uomo? Se ti basta così poco, alla dentro hai molto poco sia da dire che da dare… In Ucraina, che ti piaccia o no, sanno come trattare i cani randagi, la autorità ucraine se ne fottonono di quattro animalisti che sono solo bravi a dire cosa si dovrebbe fare, in casa d’altri, senza muover il culo e aprire il portafoglio per farlo. Fai una bella cosa: vai a farti un giro a Kiev d’inferno, quando si aggirano branchi di cani randagi affamati e che o ammazzi loro oppure loro sbranano – giustamente – te. Non sei diverso da, con la differenza che io ho la mia opinione, mentre tu hai alle spalle l’opinione di quatto scimuniti, ex ministri in primis, che vi sfruttano e voi gonzi ci cadete, per loro tornaconto elettorale. Un politico non ha affetti, manco sugli animali, ma solo interessi di bottega. Svegliati!
    Se passi dalle mie parti, fammelo sapere, che ci facciamo una birra.. spesso una chiacchierata a quattroocchi è più costruttiva di tante parole scritte che si perdono poi nell’etere…

    RispondiElimina
  10. lo sfigatello sei tu che sei pelato e hai 3 capelli lunghi........un consiglio vero:tosati!!!

    RispondiElimina
  11. libertà per gli ultrà....a.c.a.b.

    RispondiElimina
  12. se non lo sai,esistono medicinali e prodotti non testati sugli animali.Circa l'80% dei prodotti testati,non servono per le medicine ma per creme e prodotti di bellezza.Perchè non testiamo su stupratori o pedofili che invece dobbiamo mantenere in carcere?Oppure su dei volontari(a pagamento si intende)avremmo risolto il problema,anche perchè gli effetti che hanno sugli animali, molto spesso sono diversi da quelli che hanno sull'uomo.Se tu vuoi essere il primo,accomodati pure......

    RispondiElimina
  13. tu non hai una tua opinione,tu la pensi come qualsiasi fascio del cazzo,quindi sei peggio di noi................1.3.1.2.
    W i barbieri.........

    RispondiElimina
  14. ahh,aahhhh persino suo padre gli ha sbattuto il telefono in faccia e i supoi famigliari non lo vogliono + vedere.Come mai?Non riesco a capire,è una personcina così deliziosa.Essere rifiutati dalla propria famiglia è veramente................
    c.u.s. u\+/pr

    RispondiElimina
  15. Tu mi parli di farmaci umani non testati su animali… senza citare manco uno straccio di percentuale, lanci un sasso e tiri indietro la mano. Fai la percentuale, se la conosci, altrimenti faresti meglio a tacere, commetti fai solo disinformazione e metti in confusione i lettori. Il bello è che non hai avuto il coraggio di scrivere che saresti disposto a rinuicare per te stesso e per coloro che ti stano a cuore ad utilizzare farmaci testati prima sugli animali. Il tuo animalismo muore immediatamente appena si tratta di salvarti la pellaccia. Sei m più cinico di me, ipcorta e in contraddizione con i tuoi presunti ideali animalisti. Non sono io che mi debbo vergognare delle mie opinioni, ma tu che, come la maggioranza deggli animalisti, hanno, come dicavano i nativi americani, la lingua biforcuta, come quella dei serpenti,per intenderci.
    Rispondimi a questa semplice domanda inve di fare tanto il troll, ripetendo i post come un demente: Stai per crepare, ti danno un farmaco salva vita dove sai che per prepararlo sono state sacrificate, anche per salvare la tua pellaccia o quella di tuo figlio o di tua madre, 1000 animali da laboratorio, beagle in primis… Che fai? Ti rifiuti, lasciandoti giustamente morire, rifiuti di salvare tuo figlio o tua madre o tua moglie oppure te ne fotti dei tuo falsi valori etici e morali – che non hai comunque – e te lo fai o lo fai somministrare a chi ne abbisogna?

    Per quanto riguarda la sperimentazione su creme e cremette e altro… tu sei cosi sicuro che tutto quello che usi non è prima stato testato sugli animali? Fai solo tanta demagogia… Il fascista, fai un favore…risparmiatelo, sei anacronistico e vivi con la mente nel millennio passato e oltretutto sei monotono…e ripetitivo

    RispondiElimina
  16. Tu, non ti preoccupare di quello che io ho fatto con la mia famiglia. Hai ragione in parte con il tuo commento, peccato che tu conosca solo la parte superficiale dei fatti, ma visto che non ho nulla da nasconderti, cercati pure la mia mail in rete e ti darò tutte le spiegazioni del caso, fornendoti tutta la documentazione storica necessaria, poi, al termine di tutto, ti farai la tua opinone e potrai anche scrivere ai miei per sentire la loro campana…perché è giusto che sia così, no?

    RispondiElimina
  17. brasato ma dag un tai!!!testiamo su pedofili,stupratori e volontari.Risolto il problema............te capì'

    RispondiElimina
  18. Vedo che da buon impositore agli altri delle tue regole vorresti che fossero sempre gli altri a farne le spese, basta che non siano animali o cani e che non sai e/o o non vuoi, perché la verità ti “rode er culo” come dicono a Roma, avere il coraggio di rispondere per le rime e preferisci svicolare. Personalmente utililizzeri gli animalisti come te per per gli esperimenti per testare i prodotti, così salveresti le le tue amate bestie…ma non hai le palle per farlo…. E vorresti che fossero gli altri a salvare anche la tua pellaccia e quella di chi ami. Sei solo un vigliacco che non vuole rischiare nulla ma che vuole imporre agli altri la tua visione malata del tuo moodo di pensarre. Torna a zappare l aterra, facendoti lavare il cervello da chi ti manipola e che trova sempre dei gonzi e che utilizza per tornaconto elettorale e/o per voti e interesse politico…fai parte della schiera che preferisce vinvere 100 anni da pecora animalista, piuttosto che un giorno da uomo. Il vero fascio-comumista sei tu… svegliati!!

    RispondiElimina
  19. invece di ascoltare quella merda metal,ti do io qualche dritta......ska,punk,rock-folk.......statuto,banda bassotti,modena city ramblers,bandabardò,clash,ramones e poi ci metterei anche un po' di Neil Young e di James Taylor.

    RispondiElimina
  20. brasato ma dag un tai!!!testiamo su pedofili,stupratori e volontari.Risolto il problema............te capì?

    RispondiElimina
  21. libertà per gli ultrà....a.c.a.b.

    RispondiElimina
  22. brasato con noi........sulla griglia!

    RispondiElimina
  23. noi siamo noi...............e tu non sei un cazzo!!!!!!!!!!!!!A.L.F.

    RispondiElimina
  24. modera questo 8====================D

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  28. Riempi un'altra volta il mio blog delle tue bestemmie e sporgerò denuncia. Sei avvisato! Per ora ti cancello

    RispondiElimina

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra