venerdì 17 ottobre 2008

Romanzo Peccabilita' di Vessela Lulova Tzalova

Vessela Lulova Tzalova, sotto il qui nome d’arte è celata Vesselka Bazzato è lieta d’annunciare che in data 23 ottobre 2008 alle ore 18.00 si terrà la presentazione del suo romanzo “Peccabilità” Slaviani Editore.


La serata si svolgerà presso la Casa di Cultura (Citaliste) Pencio Slaveikov, Boulevard Cerni vrah, 35, quartiere Losenetz (tram n. 9 e 10, fermata albergo Kampinsky Zografsky) Sofia.

Il libro sarà presentato dal critico letterario Blagovesta Kassabova. Conduce la serata Romagnola Miroslavova.

L’autrice, già membra dell’Associazione Nazionale dei Traduttori di Bulgaria, è da poco stata accettata nell’Associazione Nazionale degli Scrittori bulgari.

Il romanzo, in lingua bulgara, narra le vicende della giornalista bulgara Olivera Ganeva ed il poeta italiano Mauro Bianchi, il tutto intrecciato con satanismo e viaggi tra Bulgaria, Italia, Francia, Svizzera, Israele.

In Peccabilità, si narrano le vicende della famiglia Bianchi, le affiliazioni oscure dell’alta borghesia italiana, che per anni restano sepolte tra gli scheletri della dinastia, portate alla luce da Olivera Ganeva.

© MB International Literary Agency

Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra