martedì 26 giugno 2007

Comunicato Stampa Della MB International Literary Agency

Ricevo e pubblico

MB International Literary Agency è un agenzia nata con molteplici propositi, il primo è quello d’essere anello di collegamento tra gli editori italiani, agenzie letterarie, e l’editoria bulgara, sempre attenta alle nuove uscite nel mercato italiano, valorizzando le loro opere dei più famosi scrittori italiani.
MB si prefigge il compito, non meno importante offrendo agli aspiranti scrittori, scrittori già autoprodotti ed editi, il servizio di lettura e presentazione di testi editi editi ed inediti, desiderose di trovare un editore in un paese straniero.
Le opere selezionate e ritenute a giudizio insindacabile da MB più interessanti, saranno portate all'attenzione delle case editrici bulgare.
MB International Literary Agency, non solo agenzia letteraria, ma anche traduzioni artistiche e non, italiano-bulgaro e bulgaro-italiano, con il valore aggiunto, maturato in anni di esperienza, da parte dei suoi traduttori professionali.
Il servizio di traduzione testi poetici e letterari, offre ad autori emergenti e affermati, l'opportunità di partecipare – seguiti in tutte le fasi dall'agenzia – ai maggiori concorsi letterari e di poesia in Bulgaria.
Con MB International Literary Agency, si può valorizzare, far conoscere le proprie opere, fuori dai patri confini, dentro i nuovi confini europei.