mercoledì 29 ottobre 2014

Aborto e omosessualità, un binomio letterario nel romanzo “Aborto d’amore”



Aborto e omosessualità un binomio che fa paura a molti, specie se legato ai continui progressi della genetica prenatale. I coniugi Rampin sprofondano in un abisso emotivo e sociale quando scoprono che il loro figlio, a seguito di un esame genetico illegale, potrebbe avere il gene dell’omosessualità. Accettare la nuova vita che giunge, oppure prendere una decisione drastica, causata dalla pressione mediatica a cui sono stati involontariamente sottoposti.

Acquistalo subito online su WWW.Lulu.com, o andando direttamente QUI, oppure cliccando su Compra Lulu, in alto a destra sul blog, sotto la scritta, Acquista Aborto d’amore, il mio nuovo romanzo:, sarete reindirizzati alla pagina del libro.

Andando sottola foto di copertina di Aborto d’amore, cliccando su ANTEPRIMA, si aprirà una finestra, da dove potrete leggereun lungo incipt.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra