martedì 29 settembre 2015

Auguri di compleanno 2015, grazie a tutti!


So che sono in terribile ritardo per ringraziarvi e mi scuso con ognuno di voi. È il 29 settembre e il mio genetliaco, capezzoli, manco fossi un Re, è caduto, facendosi male perché ormai vecchio bolso claudicante, il 25 di settembre. Ma come dice un detto: è più meglio tardi che mai, no?

Quindi eccomi qui.

 Anche quest’anno siete stati veramente in tanti un flusso inarrestabile, come un emorragia che colpisce un soggetto affetto da emofilia d’affetto benigna e non mortale, che mi ha scaldato il cuore, senza soluzione di continuità, per tutta la giornata, iniziando alle 00.00 del 25 settembre e terminando alle 00.00 del 26.
Siete stati in tanti, tantissimi. Via Facebook, via mail, via cellulare, con sms, tramite whasApp, Viber e chi più ne ha più ne metta.

Che dirvi e che volere di più da ognuno di voi?

Tra i tutti, scusate emi se non menziono gli altri, voglio ringraziare Alfonso Roberto Messina per il fotomontaggio alcolico che mi ha dedicato su Facebook e che voglio condividere.  Per la verità è il primi regalo di questo tipo che ricevo in vita mia e onestamente mi ha spiazzato positivamente. Grazie, Alfonso!
Un abbraccio a voi tutti!

Marco

Marco Bazzato
29.09.2015

Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra