lunedì 27 novembre 2017

Olio di Cocco Nativo


Perché parlare oggi di olio di cocco?
Solo per una semplice moda, o perché dietro al trend del momento ci stanno secoli di storia, iniziata nel sud-est asiatico che noi occidentali abbiamo imparato ad apprezzare da un tempo relativamente breve?

Certo, sovente le mode vanno e vengono, tornano, si evolvono, mutano, ma certi valori rimangono inalterati nel tempo e uno di questi valori è proprio l’Olio di Cocco.

Lo ammetto, fino a poco tempo fa conoscevo l’Olio di Cocco solo per sentito dire, ma poi, iniziando ad interessarmi per diletto, mi sono messo a leggere pagine e pagine web in rete, sugli effetti positivi per la salute umana ma non solo di questo straordinario prodotto, prodotto di cui però bisogna essere certi della provenienza e soprattutto che sia vero Olio di Cocco Bio.


Ed è così che mi sono imbattuto in una nuova realtà commerciale tedesca, nata nel 2016 che oltre ad altri prodotti Bio, ha fatto una mssion importante, la vendita al privato, tramite Amazon, oppure per gruppi d’acquisto italiani, associazioni animaliste, parrucchieri, ristoratori,dentisti,  aziende che interessate all’acquisto in stock, da proporre alla loro clientela con il  loro brand, rivolgendosi direttamente allo scrivente, per ulteriori informazioni e/o per ricevere offerte dettagliate.

Perché ho parlato di gruppi d’acquisto?

Perché il gruppo d’acquisto offre l’opportunità di ottenere degli sconti quantità, facendo un'unica spedizione, abbattendo così non solo il prezzo unitario, ma anche i costi di spedizione, franco destinatario.

Certo, prima di dire ok a tutto ciò, ho voluto informarmi sulla realtà aziendale e sulla provenienza del prodotto importato in Europa, e stando a quanto scritto nel sito dell’importatore, il Coco nativo, proviene dallo Sri Lanka. Alla luce di tutto ciò, per sincerarmi ancora meglio della bontà del paese di provenienza, nei giorni scorsi ho scritto ad una persona molto attiva nel mercato equosolidale, la quale, è stata ben felice di apprendere che il prodotto non veniva importato da altri Paesi del sud-est asiatico,che non rispettano né i diritti umani e nemmeno quelli animali (scimmie).


Perché credo nella bontà di questo prodotto?

Perché avendo parlato per settimane via Skype con l’importatore tedesco, ho potuto apprezzarne la serietà, la professionalità la preparazione anche e  sotto l’aspetto etico e questo mi ha convinto dell’alta qualità dell’Olio di Cocco Bio Native, unita alla certificazione presente nell’etichetta di ogni singola confezione il “Ceres Certified”, sito in inglese, tedesco e spagnolo, che ne garantisce la provenienza Bio.

Perché l’olio di Coco Nativo dovrebbe essere presente nelle vostre case?

Se scrivessi pari pari le caratteristiche riportate dal sito, potrei essere accusato d’essere di parte, per questo preferisco dare un informazione più ampia, inserendo diversi link neutri dalla rete italiana, in modo che possiate fare non solo un eventuale acquisto informato, ma consapevole di cos’è Olio di Cocco in generale  e, in questo caso, Olio di Cocco Bio Native, non indurito, non raffinato e non deodorato.

I possibili benefici dell’Olio di Cocco per la bellezza dei capelli;

I possibili benefici dell’Olio di Cocco per sbiancare i denti;

I possibili benefici dell’Olio di Cocco in cucina:

I possibili benefici dell’Olio di  Cocco per viso e corpo

I possibili benefici dell’Olio di Cocco contro la cellulite;

I possibili benefici dell’Olio di Cocco per i vostri Pet;

Come ultima cosa, non meno importante, sia per il consumatore privato, sia per eventualmente i gruppi d’acquisto: Il rapporto qualità/prezzo.

Facendo una lunga navigata in rete, durata ore e ore, ho potuto appurare che il prezzo del Olio di Cocco Nativo è il più concorrenziale, rispetto anche alla grammatura da 1000ml/920grammi, presenti attualmente sul mercato online.
Per ulteriori informazioni, contattatemi privatamente, via messaggeria, tramite la mia pagina Facebook.


© del testo di Marco Bazzato

Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra