lunedì 17 settembre 2012

Kate Middleton in topless


Alla fine è stata beccata anche la moglie del principe con le zizze al vento, con le foto che appestano la rete di Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge, Baronessa di Carrickfergus che visti itoli nobiliari sembra essere  nell’Anno di Grazia 1123 al tempo di Luigi XVI detto il “Grosso,  Goffredo Hamori di Malafesta, Conte di Montmirail, d’Appremont e di Papincourt, detto “l’Artido”  è stata beccata mezza desnuda, come una qualsiasi massaia che fa prendere aria ai capezzoli sulla spiaggia di Sottomarina.

La duchessa, in compagna del legittimo consorte, è stata fotografata da un paparazzo piazzato a una notevole distanza, che è riuscito a immortalare la Real Coppia in un momento naturale, ossia quando la moglie si fa spalmare la crema da sole sul corpo da colui che l’ha impalmata (1).  «E», come diceva Carcarlo Pravettoni ai tempi d’oro,« la lira – e non solo –  si impenna».

  I Reali inglesi sono incazzati come vipere, pronti a mordere legalmente il povero fotografo che ha fatto il suo lavoro, magari standosene delle ore sotto al sole cocente, nell’attesa di fare gli scatti che  potrebbero averlo reso ricco.

È strano come gli inglesi si indignino per questa miseria, ritenuta una palese violazione della Real privacy, quando sono ancora sulla bocca di tutti gli scandali causati del News of the Word di Rupert Murdoch, che non è quel Murdoch, impiegatucolo di infima categoria della Cia di “Rambo 2, la Vendetta”.

Così come non va dimenticato, scadendo nel provincialismo pecoreccio all’Italiana, che Berlusconi si imbufalì come un negromante che lancia magie vodoo, contro il malcapitato fotografo che l’aveva beccato vestito, assieme a cinque pulzelle, a Villa Certosa, in Sardegna (2), con la stessa metodologia con cui ora è stata “impalmata” Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge, Baronessa di Carrickfergus, facendo partire una “caccia all’uomo” nei confronti di Antonello Zappadu e del settimanale che nel 2007 pubblicò le foto, dove l’allora Premier era parte lesa, in quanto gli scatti incriminati violavano la sua privacy. (3).

Ora la cosa assurda è che se le foto di Berlusconi a Villa Certosa erano, per il  premier di allora una violazione della privacy, perché pubblicate da un settimanale concorrente, è paradossale che oggi fare questo tipo di foto sia il settimanale francese Closer (4), di proprietà di Mondadori, quindi Finivest,  quindi famiglia Berlusconi, del tutto lecite e legittime a dire del Presidente di Mondatori, Marina Berlusconi. (4).

Questo porta a pensare che “Ciò che vale per il Re – Berlusconi – non debba valere per l’eventuale futura Regina, Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth,  con il giornalista che tutto sommato rischia, per fortuna, relativamente poco, ossia l massimo 40 mila euro di multa e un anno di gabbio, che in ogni caso non dovrebbe scontare. Un’inezia, visto che prima della pubblicazione l’editore avrà fatto i conti dei costi e dei ricavi e che l’operazione è stata considerata economicamente conveniente, anche pagando la multa per conto del fotografo e costi legali di rappresentanza.

Ora sembrerebbe che le foto pubblicate siano le più caste e da educande. E se negli altri scatti ci fossero i due che si stavano “ingroppando” o impegnati in alcune delle “100 posizioni dell’amore” (6) con il rischio completo che queste siano rese pubbliche nelle prossime settimane? Solo i due Real contorsionisti, il fotografo e chi ha visto le foto, sanno cosa questi hanno combinato in un luogo che reputavano teoricamente sicuro per la loro intimità, il che mette la Casa Reale Inglese in un imbarazzo superiore rispetto a quelli provocati nel corso degli anni dal secondogenito di Carletto e Diana, il Principe Henry, beccato poche settimane fa a Las Vegas con chiappe e bigolo al vento e spedito in Afganistan, come elicotterista, a rifarsi una verginità perduta per sempre, facendo incazzare i talebani che non accettano d’essere usati come capi espiatori e/o buffoni di corte, per uno scavezzacollo, nemico degli abiti e degli indumenti intimi.

È chiaro che la Real coppia ha fatto una specie di “supercazzola” (7)  pregna di un sano erotismo e bristish humor, che ha reso i piccoli seni, difficilmente dovrebbero andare oltre ad una striminzita terza misura – oggi acerrime nemiche della legge di gravità di Sir Isac Newton, ma un domani potrebbero crollare a terra come due pere mature –  e i capezzoli di Sua Altezza Reale, attualmente le zizze più famose del globo, dove sembra che le due sorelle Middletton, Kate e Pippa, come se fossero impegnate in una guerra personale, non dichiarata e teoricamente non voluta, dove si scontra il lato A di Kate, con il lato B di Pippa.. Ai voyueristi l’ardua sentenza.

È un peccato che negli U.S.A. queste foto non vengano rese pubbliche, con i lettori costretti a chiederle, manco fossero foto carbonare(8).

È chiaro che alla coppia Reale va la solidarietà, ma sono stati poco accorti. Il che probabilmente è dovuto all’inesperienza, ma anche a una certa dose di incoscienza e forse di esibizionismo represso, dove appare assurdo, fino a questo momento, paragonare quanto è avvenuto alla moglie del secondo il linea di successione al Trono della Regina Elisabetta, a quanto avvenuto in passato a Lady Diana, visto che l’ex moglie di Carletto, dopo il divorzio, cercava e sapeva usare sapientemente i media, cosa che Kate, ancora inesperta, non sembra ad oggi all’altezza della defunta suocera.

Marco Bazzato
17.09.2012


Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra