domenica 22 luglio 2012

La preghiera del cane: Bau! Bau! – Abbandonami

Abbandonami figlio di un uomo,
abbandonami sul ciglio di una via
il sol vederti mi rattrista,
 carne morta!

Bau! Bau! – Abbandonami
mangiati quelle merde di crocchette
tanfi  come ciabatte che mi umilio a porgerti
illudendoti che mi dia allegria: idiota!

 Vuoi vedermi scodinzolare
sentirmi  abbaiare
obbligarmi a defecare e orinare a comando
 ecco quanto sei miseramente umano!

Bau! Bau! – Abbandonami
brutto figlio di un uomo
mi hai tagliato i coglioni
marchiato come dai  nazisti, con anche un chip nel culo.

Uomo: fai schifo
 lasciami –  te ne prego – in un assolata via d’agosto
meglio un tir che di me fa ragù
che sguinzagliato a te che mi soffochi.

Bau! Bau! – Abbandonami
  vedo i tuoi cuccioli
voglio il loro sangue loro morte
perché crescendo saran malvagi come te!

Bau! Bau! Bau – Lasciami andare
Homo sapiens sapiens, che voi da me? 
Hai una cagna umana che ingoia in scioglibili gelati neri in tua assenza.
Cinghiala come cinghi me!

Bau! Bau! Bau – Lasciami andare
Rendimi la mia libertà
voglio tornare affamato e assetato
e morire di stenti lungo una vita.

Odio il mondo umano
odio treni,  auto, divani e sofà
se volessi  ti darei la morte mentre dormi
perché mi tieni in prigionia.

Bau! Bau! Bau – Lasciami andare
Bau! Bau! Bau! Bau! – va in figa de to mare
Preferisco da Green Hill selezionato
che tuo ospite obbligato.


Bau! Bau! – Abbandonami
Bau! Bau! Bau – Lasciami andare
Bau! Bau! Bau! Bau! – va in figa de to mare
Umano: ridammi la libertà!

Bau! Bau! Bau – Lasciami andare
Bau! Bau! Bau! Bau! – va in figa de to mare
se da decenni sono così, la colpa è solo tua:
animalista fottuto!

Ti prego, rivoltante animalista
se i miei cuccioli nascessero in tua casa
 non marchiarli e tatuarli come  tatuate il vostro intelletto senziente
perché noi sì siamo cani, ma voi  , ormai conoscendovi bene non siete un cazzo!

Marco Bazzato
22.07.2012

Nessun commento:

Posta un commento

.Visto il barbarismo espressivo di qualche utente anonimo, i commenti potranno essere moderati e/o rimosssi a insindacabile giudizio..
Il titolare del blog declina qualsiasi responsabilità civile, penale per i contenuti dei commenti dei lettori, in quanto unici titolari, che se ne assumono la completa paternità e con l’invio del post, dichiarano implicitamente compreso quanto sopra